10 aprile 2018

Al via la quinta edizione del Reality!

Giunto alla sua quinta edizione, il reality L’Isola Sono Io cambia destinazione e porta i suoi 8 partecipanti in Marocco tra i colori di Marrakech!

Un viaggio di circa 600 Km che vedrà i concorrenti sfidarsi, non piu nelle classiche prove dello sport, ma in una vera e propria prova di sopravvivenza, dove dovranno trovarsi da mangiare, dormire e i mezzi con cui raggiungere le tappe!

Ma chi saranno i protagonisti di questa avventura? Alcuni dei piu coraggiosi delle edizioni passate!
Carlo Cantini, Giulia Maioli, Alessandro Benini, Serena Fagioli, Gaia Scopelliti, Lorenzo Costantini, Lorena Ziccardi e un nuovo concorrente...che a sorpresa conoscerà gli altri compagni di avventura solo pochi istanti prima di partire!

Obbiettivo? Raggiungere la tappa finale nel minor tempo possibile riuscendo a risparmiare quanto più budget giornaliero offerto dalla produzione.

Li vedremo affiatati, in coppia, superare limiti e barriere con lo spirito di chi vuole farcela e vincere anche contro la propria disabilità. 

In onda su : Rtv38, ExtraTv, Antenna Blu, Lombardia Sat, TgYou24.it, 

 

 

Trailer L'Isola sono io 2018

L'Isola sono io 2018 sta per iniziare... Destinazione Marrakech ! L'isola sono io, il reality che non conosce limiti...un viaggio fra sport, avventura e competizione, con la straordinaria partecipazione di Vincenzo Venuto. 8 concorrenti con abilità diverse pronti a vincere il titolo della prossima edizione! Seguici, prossimamente in tv e in streaming.
Tweet di @LIsolasonoio