10 aprile 2018

Al via la quinta edizione del Reality!

Giunto alla sua quinta edizione, il reality L’Isola Sono Io cambia destinazione e porta i suoi 8 partecipanti in Marocco tra i colori di Marrakech!

Un viaggio di circa 600 Km che vedrà i concorrenti sfidarsi, non piu nelle classiche prove dello sport, ma in una vera e propria prova di sopravvivenza, dove dovranno trovarsi da mangiare, dormire e i mezzi con cui raggiungere le tappe!

Ma chi saranno i protagonisti di questa avventura? Alcuni dei piu coraggiosi delle edizioni passate!
Carlo Cantini, Giulia Maioli, Alessandro Benini, Serena Fagioli, Gaia Scopelliti, Lorenzo Costantini, Lorena Ziccardi e un nuovo concorrente...che a sorpresa conoscerà gli altri compagni di avventura solo pochi istanti prima di partire!

Obbiettivo? Raggiungere la tappa finale nel minor tempo possibile riuscendo a risparmiare quanto più budget giornaliero offerto dalla produzione.

Li vedremo affiatati, in coppia, superare limiti e barriere con lo spirito di chi vuole farcela e vincere anche contro la propria disabilità. 

In onda su : Rtv38, ExtraTv, Antenna Blu, Lombardia Sat, TgYou24.it, 

 

 

Trailer L'Isola sono io 2019

L'Isola sono io è un innovativo programma televisivo basato sul tradizionale format del reality, ma che vede, fra i suoi partecipanti, ragazzi disabili. Si tratta di un vero e proprio progetto sociale appositamente studiato per abbattere ogni tipo di barriera e pregiudizio, che offre l'opportunità ai concorrenti di dimostrare le loro abilità in un clima di gioco e competizione. Anche la sesta edizione verrà realizzata in MAROCCO. I nostri concorrenti partiranno da Fez e si avventureranno nel deserto, tra le dune, la cultura araba e il mare !! 8 partecipanti, 4 normodotati e 4 disabili. I concorrenti affronteranno (quando in squadra, in coppia o singolarmente) diverse competizioni, non solo sportive ma anche culinarie, culturali e artistiche. I risultati delle performance porteranno un punteggio per ognuno di loro e se ne determinerà il primo vincitore, mentre un secondo premiato sarà eletto, per simpatia, dal pubblico in rete.
Tweet di @LIsolasonoio