Ciak si gira - L'Isola sono io 3° edizione
Sta prendendo il via in questi giorni l’Isola sono io, terza edizione. Mancano infatti poche settimane all'avvio delle riprese che si terranno sull’isola di Tenerife alle Canarie (Spagna). Otto concorrenti, 4 con disabilità di vario tipo e 4 “normodotati” si confronteranno, e impareranno a conoscere le rispettive difficoltà, in differenti prove di abilità. La scorsa edizione i concorrenti si sono cimentati in un percorso fuoristrada con i quad, nel surf e nel freeclimbing (a cui, quest’anno, si aggiungeranno parapendio e snorkeling). L’obiettivo è quello di portare a casa la corona del Re, o Regina, di questo format unico nel panorama mondiale della Tv. Anzi la doppia corona perché saranno due i vincitori: uno sul campo ovvero il concorrente che otterrà il miglior punteggio finale nelle differenti prove, e uno votato da casa attraverso il sito internet e la pagina Facebook. L'isola sono io da quest'anno è ancora più social: su twitter @lisolasonoio e su instagram isolasonoio con gli hashtag #lisolasonoio e #lisolasonoio2016.
Per vincere bisogna collaborare e aiutarsi vicendevolmente. Ma andiamo con ordine perché i prossimi due mesi circa si prennunciano intensissimi di avvenimenti con un susseguirsi di presentazioni. I primi appuntamenti sono per i casting:
- Sabato 27 Febbraio Firenze - Centro Commerciale i Gigli
- Sabato 5 Marzo - Lecce - Centro Commerciale Conad Cavallino
- Sabato 12 Marzo - Roma - Centro Commerciale Euroma2
A seguire ci saranno anche altri appuntamenti in altre località italiane. Chi invece preferisse anticipare i tempi può scrivere inviando una foto e una descrizione a casting@lisolasonoio.it sarà valutato dagli autori del programma e avrà la possibilità di un provino presso gli studi TopMedias che produce il format.